Chi siamo

Qui c’è un’ ITALIA  che vuole riprendersi la DIGNITÀ PERDUTA.

Abbiamo toccato il fondo, ci resta solo d’indossare gli scarponi per andare in guerra. Che evoluzione!!! Che grinta!!! Siamo veramente in gamba!!! , abbiamo detto SI ai vaccini, alle radiofrequenze,  alle città da 15 minuti, alle tasse sempre più alte, alle armi da guerra, alla sanità privata, alla scuola transgender,  all’abolizione della cultura, alla cancellazione di ogni fede religiosa, dei diritti civili e umanitari, alla perdita della nostra sovranità territoriale e  monetaria,  ai nostri beni comuni,  via gli anziani ormai inutili, via le persone in buona salute, dobbiamo essere tutti bisognosi di cure!!!, si alle multinazionali del farmaco,  presto ci faranno pagare anche  l’aria che respiriamo.  Questa è l’Italia che vogliamo?

Se ti riconosci in quanto sopra descritto, lascia pure il  blog; se invece ritieni  di poter dare un contributo anche con la sola presa di coscienza su quello che accade in Italia sei il benvenuto, facci sapere il tuo punto di vista scrivendo o  rispondendo ai post inseriti.

Per iniziare ti invitiamo a partecipare e diffondere la nostra iniziativa di controfirma della Costituzione, il testo del 1947; trovi la petizione sul sito  www.cimettolafirma.it

 

Noi Italiani